Parla l’arbitro Oliver: “Settimane difficili, grazie a tutti per il sostegno”

Parla (finalmente) Michael Oliver. Il fischietto più discusso di queste settimane dopo i fatti di Real – Juve, ha rilasciato un’intervista al sito web della federcalcio inglese: “Ho vissuto giorni strani, ma sono felice che tante persone mi abbiano aiutato e mostrato vicinanza. Ci sono state persone che mi hanno addirittura fermato per strada, mi sono commosso. Addetti ai lavori mi hanno chiamato direttamente per manifestarmi il loro supporto”.

INCIDENTI DI LIVERPOOL: ECCO COSA RISCHIA LA ROMA

Solidarietà che è effettivamente arrivata visto che la FA (la federazione inglese) ha premiato l’arbitro inglese, affidandogli la finale di FA cup tra Chelsea e Manchester United. Lui commenta cosi: “Una designazione che mi riempie di orgoglio. A inizio carriera sognavo di arbitrare la finale di FA Cup, ma appunto era solo un sogno”.

SVEZIA: IBRAHIMOVIC NON SARÀ CONVOCATO

E aggiunge: “Non credevo potesse diventare realtà. Poi col passare degli anni diventa un traguardo sempre più concreto, ma non mi aspettavo di ricevere questa chiamata. Curioso che la finale del 1994 tra Manchester United e Chelsea sia la prima partita che ricordo da bambino. Ventiquattro anni dopo mi ritrovo ad arbitrare quella stessa partita”. Altro che fruttini e patatine…

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 35a GIORNATA DI SERIE A

RECOBA: “ZAMPARINI MI REGALAVA TV E OROLOGI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *