Raicevic: “Pareggio ingiusto, meritavamo qualcosa in più”

Filip Raicevic, protagonista della sfida tra Livorno e Palermo, è stato intervistato da Dazn al termine della partita: “Oggi c’è tanto rammarico per il risultato della partita, stiamo dando il 110% ad ogni gara e dispiace per il risultato. Io sono convinto che recupereremo nelle ultime 3 partite i punti persi fin qui. I tifosi ci hanno sostenuto nel corso di tutto il campionato e crederemo fino alla fine alla salvezza”.

“Abbiamo subito il gol del pareggio sul finire di gara, il Palermo è una squadra fortissima – dice Raicevic -che ad inizio anno doveva stravincere il campionato, pareggiare contro loro è un buon risultato. Oggi meritavamo la vittoria, prendiamoci questo punto e pensiamo alle prossime partite”.

Infine, l’attaccante del Livorno ha parlato del suo compagno di reparto, Gori, e della dedica al gol realizzato: “Gori è un attaccante forte fisicamente, possiamo sicuramente giocare assieme con Diamanti a sostegno. Non importa chi gioca, l’unica cosa che conta sono i 3 punti ad ogni partita. Dedico il gol a mio nipote di 7 mesi che per la prima volta è venuta allo stadio a seguire la partita, oggi mi ha portato fortuna“.

LEGGI ANCHE

LIVORNO-PALERMO: 2-2 / LE PAGELLE

A LIVORNO SUCCEDE DI TUTTO MA IL PALERMO NON VA OLTRE IL PARI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *