Raiola assicura: “Donnarumma il Maradona dei portieri”

Continua a tenere banco il futuro di Gianluigi Donnarumma. Il portiere 18enne ha un contratto con il Milan in scadenza nel 2018. Ma sul fronte rinnovo ancora nessuna novità, nonostante anche il tecnico Montella abbia invitato il giocatore a decidere.

Il club rossonero chiede al ragazzo di esprimersi, ma interviene direttamente il suo agente Mino Raiola: ” Il contratto di Donnarumma scadrà il 30 giugno 2018. Io non ho mai detto a Fassone e a Mirabelli: o firmiamo adesso o non firmiamo più. Se fossimo voluto andare altrove, l’avremmo già fatto”, afferma a Il Corriere dello Sport. “C’è la possibilità sia che firmi il rinnovo sia che possa andare via”.

Le parole di Raiola non fanno presagire nulla di buono, eppure il potente agente predica calma: “Capisco lo stress milanista. Gigio è già un simbolo del club e per la proprietà sarebbe ideale chiudere il rinnovo già oggi. Ma Fassone e Mirabelli si sono insediati poco più di un mese fa. Lasciamoli lavorare in pace. Io mi assumo tutte le responsabilità sulla scelta definitiva che faremo”.

“I soldi mi interessano zero. Il denaro è solo la misura del tuo successo. I cattivi procuratori sono il male del calcio ma anche i cattivi dirigenti e i cattivi giornalisti fanno male al calcio. I bravi procuratori fanno bene al calcio”, la massima lanciata da Raiola. Che poi si lancia in un ardito accostamento: “Donnarumma è il Maradona dei portieri. Bisogna lasciarlo crescere e migliorare, non è un robot e nemmeno uno schiavo. Però a lui sono interessati undici top club”. Raiola poi conclude rivolgendosi in maniera polemica verso Montella: “Non ho nemmeno il suo numero, non lo posso chiamare. È meglio che gli dia consiglio su come non prendere gol, al resto ci penso io. È un ragazzo che a 18 anni deve prendere una decisione importante per la sua carriera. Tutti dicono che deve essere riconoscente al Milan, ma anche il Milan lo deve essere nei suoi confronti”.

 

 


1 thought on “Raiola assicura: “Donnarumma il Maradona dei portieri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *