Raiola contro la Figc: “Fa schifo”. E su Donnarumma…

Un vero e proprio attacco alla Nazionale italiana. L’agente Fifa, Mino Raiola – ai microfoni di Radio 24 – non ha mezze misure. “Dovrebbe rappresentare i migliori ma i migliori non vengono presi in considerazione. In Italia si pensa sempre e solo a cambiare il ct, quando invece servirebbe un direttore sportivo che si occupi della Nazionale. Questa Figc fa schifo, è piena di gente scarsa. La Federazione dà poteri totali al commissario tecnico, che adesso è cambiato, ma non ha cambiato le scelte”.

SERIE A, LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

Il riferimento, sottinteso, è alla non convocazione del suo assistito, Mario Balotelli. Nonostante una stagione a grandi livelli con la maglia del Nizza (22 gol stagionali), Super Mario non ci sarà: “Per convocarlo serve carattere: non lo aveva Ventura, non lo ha Di Biagio. Lo spogliatoio non lo vuole? La punta è l’unico giocatore a cui basta segnare e se lo “spogliatoio” non lo vuole che lo dicano. Vengano fatti nomi e cognomi: nell’Italia comanda lo spogliatoio o il ct?”.

Poi, una battuta anche sul capitano della nazionale, Gianluigi Buffon: “Mi stupisce la sua convocazione in Nazionale, rispetto il portiere della Juventus ma volevo Donnarumma in porta (altro suo assistito, ndr)”.

PALERMO, GIAMMARVA OTTIMISTA SULL’UDIENZA DI DOMANI

Raiola, infine, manda un chiaro messaggio al Milan, dopo l’acquisto di Pepe Reina dal Napoli che potrebbe aprire ad un eventuale cessione di Donnarumma: “Gigio gioca nel Milan, in Nazionale abbiamo capito che c’è Buffon che vorrà arrivare agli Europei. Per quanto riguarda il Milan, spero che in porta la prossima stagione giochi Reina“. Si prospetta un estate di fuoco per il portiere rossonero…

LEGGI ANCHE:

SERIE B, ARRIVA IL VAR?

SERIE B, LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO


1 thought on “Raiola contro la Figc: “Fa schifo”. E su Donnarumma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *