Giammarva alla Rai: “Siamo sereni, mi aspetto un rigetto dell’istanza”

cassazione operazione mepal alyssa non fittizia

“Ci aspettiamo e speriamo che ci sia un provvedimento di rigetto dell’istanza di fallimento avanzata dalla Procura della Repubblica e non una sentenza di fallimento”. Il presidente del Palermo Giovanni Giammarva esprime il cauto ottimismo della società del Palermo nel corso di un’intervista rilasciata in esclusiva al giornalista Manlio Mezzatesta per la Tgr Sicilia. L’udienza che dovrebbe essere decisiva sarà mercoledì 21 marzo alle 9.00.

FALLIMENTO, COSA SUCCEDERA’ MERCOLEDI’ IN AULA

“Abbiamo fiducia e siamo sereni – continua Giammarva – perché le attività svolte dal collegio dei periti hanno cercato di mettere correttamente a fuoco la situazione finanziaria del Palermo”. Il massimo dirigente, insomma, non lascia trasparire dubbi sulla situazione societaria che per quanto non sia florida viene ritenuta lontanissima dallo “stato di decozione” che porterebbe al fallimento.

ZAMPARINI CONTRO BACCAGLINI: “VIE LEGALI”

La Procura di Palermo insisterà sulle tesi accusatorie e il commercialista-presidente, che in passato ha svolto consulenze per conto del tribunale e della stessa Procura, commenta: “La Procura della Repubblica di Palermo ha svolto un ottimo lavoro, non poteva fare altrimenti dopo la relazione di un tecnico (Alessandro Colaci, ndr) che ha fatto emergere certi scenari che noi ovviamente non abbiamo condiviso”.

TUTTO SUL FALLIMENTO: “PETALI DI ROSA” PUNTATA DEL 19 MARZO

Il presidente per completare la sua “professione di fede” guarda avanti e pensa anche alla prossima partita casalinga con il Carpi di domenica pomeriggio. “Sarebbe bello vedere uno stadio sempre più pieno di tifosi che danno coraggio e spingono la squadra verso la vittoria, i tifosi sono una grossa risorsa”.

2 thoughts on “Giammarva alla Rai: “Siamo sereni, mi aspetto un rigetto dell’istanza”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *