Rais (dg Savoia): “A Palermo per vincere. Il “Barbera” merita altre categorie…”

Il direttore generale del Savoia, Giovanni Rais, parla a Stadionews24 del momento che sta vivendo la sua squadra e dell’imminente sfida al Palermo: “Arriviamo da un periodo non felice perchè i risultati non ci danno la nostra reale potenzialità. Riteniamo che ci manchi qualche punto in più rispetto al nostro potenziale, però arriviamo fiduciosi e tranquilli, consapevoli che affrontiamo la prima in classifica che sta facendo un campionato strepitoso. Lo affronteremo senza paura ma con grande rispetto“.

PALERMO – SAVOIA: I CONVOCATI DI PERGOLIZZI

Sulla situazione in casa Savoia, contestato dopo il pari interno contro il Biancavilla: “Viviamo una situazione turbolenta? Credo che anche il Palermo, se avesse la nostra posizione di classifica, non avrebbe tutto questo feeling tra tifosi e società. La nostra posizione di classifica non ci rende giustizia, abbiamo una squadra competitiva. La nostra squadra gioca a calcio, crea occasioni e non condividiamo la contestazione. Ma ci darà ancora più forza per dimostrare chi siamo“.

La situazione del “Giraud”? Volevano accusarci di alcuni danni fatti alla struttura, ma non è così. Alla prossima partita in casa risponderò a tono a certi signori che ci hanno addossato questa problematica. Lo stadio è comunale, non può esserci un disinteresse del genere. Abbiamo speso 700mila euro per le Universiadi e abbiamo un manto erboso in cattive condizioni, il sottopassaggio allagato… bisogna dare delle risposte serie alle città“.

Sulla sfida al vertice contro il Palermo: “Per vincere il campionato ci vogliono una serie di fattori, aldilà di quanto si investa. Abbiamo avuto una serie di infortuni, dei torti arbitrali. É un momento di flessione, speriamo che quando arriverà la flessione per altri noi saremo bravi a recuperare terreno. Mi auguro di essere la prima squadra che riesce a fermare il Palermo – dice Rais -, veniamo per vincere non per nasconderci dietro la palla”.

Infine, un commento sull’aspetto ambientale che si ritroverà di fronte la squadra campana: “Mi aspetto un Palermo che ci affronterà a viso aperto e per la squadra che abbiamo costruito questo ci avvantaggia. Sarà una bella partita, il “Barbera” sarà il dodicesimo uomo in campo e in questa categoria non c’entra niente, così come la nostra tifoseria non c’entra niente con questa categoria. Ho chiesto ai ragazzi di viversi al meglio questa giornata”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – SAVOIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO – SAVOIA: LA CONFERENZA STAMPA DI PERGOLIZZI


2 thoughts on “Rais (dg Savoia): “A Palermo per vincere. Il “Barbera” merita altre categorie…”

  1. “A Palermo per vincere”? tutti fanno gli sbruffoni prima ma finiscono con la coda fra le gambe dopo e spariscono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *