Rajkovic: “Siamo compatti. Spero di vedere tanta gente al Barbera”

Il suo gol ha regalato al Palermo un punto fondamentale nella trasferta di Verona. Slobodan Rajkovic è uno dei pilastri della squadra rosa e le sue prestazioni hanno convinto sia Tedino che Stellone a dargli fiducia incondizionata.

Intervistato per il sito ufficiale della società, il serbo commenta così l’ultima gara: “È un punto prezioso per la classifica perché dà continuità al nostro percorso ma c’è un po’ di rammarico perché abbiamo gestito per larghi tratti la gara subendo poco e fino alla fine abbiamo cercato il gol della vittoria”.

Siamo una squadra molto compatta – continua – il punto di forza è la grande unione tra tutti i reparti. È fondamentale mantenere questi equilibri per raggiungere il nostro obiettivo finale. Ringrazio i nostri tifosi che fanno tanti chilometri per sostenerci in trasferta, come a Verona. Spero di vedere tanta gente anche al Barbera“.

Il Palermo è atteso da un’altra sfida contro una favorita alla promozione in Serie A, il Benevento. “Ha un organico molto forte per affrontare la Serie B. Sarà certamente un match importante ma non decisivo perché il campionato è lungo, ovviamente vogliamo vincere per consolidare il primo posto“, conclude.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – SUPER STELLONE INSEGUE RECORD DOPO RECORD

ZAMPARINI: “DOMANI IL CLOSING. SPERO CHE GLI INGLESI CAPISCANO”

GDS – “DECRETO PILOTATO IN CAMBIO DI PICCOLI FAVORI”

REPUBBLICA – LE INTERCETTAZIONI INCRIMINATE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *