Ravenna – Cesena non si gioca: è il terzo rinvio per Covid in Serie C

Ennesimo rinvio in Serie C a causa dei contagi portati dal coronavirus. Ravenna – Cesena, infatti, è stata spostata a data da destinarsi. Salgono a tre i rinvii ufficiali per Covid dopo Olbia – Pistoiese e Juventus U23 – Pergolettese. La decisione è stata presa dalla Lega e la notizia diffusa dai canali ufficiali del Cesena.

Di seguito la nota del club bianconero: “Ravenna-Cesena è rinviata a data da destinarsi. Lo ha disposto la Lega Italiana Calcio Professionistico, dopo aver preso atto dell’istanza presentata oggi dalla società giallorossa e della comunicazione del Dipartimento di Sanità Pubblica – Unità Operativa Igiene e Sanità Pubblica – Azienda USL della Romagna avente ad oggetto “presenza di cluster di Covid-19 e misure per il contenimento della diffusione del contagio” nella quale si evidenzia “l’estensione del cluster di positività al contagio da SARS-CoV-2 tra i soggetti esposti (nove casi confermati di COVID-19 dal 5 al 9 marzo) e il coinvolgimento trasversale sia di atleti del Gruppo Squadra di componenti dello Staff Tecnico”

Anche all’interno del gruppo squadra della Paganese, prossimo avversario del Palermo nel Girone C di Serie C, sono stati trovati oggi due membri positivi. Ma la formazione campana sabato giocherà contro i rosanero come da programma.

LEGGI ANCHE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *