Juventus U23 – Pergolettese, match rinviato a data da destinarsi

Continuano i problemi legati al coronavirus in Serie C. E’ stata rinviata la partita tra Juventus U23 e Pergolettese inizialmente in programma il 14 marzo 2021 a causa dei contagi che hanno colpito le due squadre.

Proprio nella giornata di oggi, il calciatore bianconero Filippo Ranocchia era risultato positivo e il club torinese ha subito pubblicato un comunicato ufficiale: “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del calciatore dell’Under 23 Filippo Ranocchia, che è già stato posto in isolamento”, il testo.

Problemi che però riguardano anche la Pergolettese con quattro contagiati all’interno del gruppo squadra. Per questo motivi la gara è stata rinviata a data da destinarsi come comunicato da una nota ufficiale della Lega Pro: “Preso atto dell’istanza presentata dalla società Pergolettese ai sensi del punto 4 del Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, le cui disposizioni sono state emanate per disciplinare l’attuale fase conseguente l’emergenza epidemiologica, la Lega dispone che la gara Juventus U23-Pergolettese, in programma domenica 14 marzo 2021, Stadio “G. Moccagatta”, Alessandria, venga rinviata a data da destinarsi. Alla luce di quanto sopra, si rende noto che, a parziale modifica di quanto previsto dal Com. Uff. n. 328/DIV del 23 febbraio 2021, la stessa non sarà trasmessa su Sky”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *