Real – Liverpool, infortunio alla spalla per Salah: mondiale a rischio!

La finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool perde Mohamed Salah per infortunio. L’attaccante egiziano dei reds ha lasciato il campo in lacrime dell’Olimpico di Kiev alla mezz’ora del primo tempo (sostituito da Lallana) per un problema alla spalla sinistra. Come ammesso da Jurgen Klopp nel post partita, il rischio è di una frattura della spalla o della clavicola, che gli impedirebbe di gicoare i mondiali di Russia 2018.

CRISTIANO RONALDO: “É STATO BELLO STARE NEL REAL”

I primi problemi arrivano poco dopo il 20esimo minuto, quando l’egiziano chiede l’intervento dei sanitari dopo un contrasto in campo aperto con Sergio Ramos: i due si strattonano e cadendo a terra Salah subisce una brutta torsione al braccio e alla spalla, che si insacca a terra, lamentando subito un forte dolore.

LE PAGELLE DI REAL – LIVERPOOL

All’inizio Salah (44 gol in 51 presenze – 10 in Champions) sembra poter rientrare, poi però al 28esimo minuto Salah si accascia a terra per il dolore. Klopp (incredulo così come i tifosi del Liverpool) è costretto al cambio: la finale di Champions perde forse il protagonista più atteso. E ora anche il mondiale è a rischio.

LEGGI ANCHE

KARIUS CHIEDE SCUSA IN LACRIME / FOTO – VIDEO

EMRE CAN: FISSATE LE VISITE MEDICHE CON LA JUVE

KIEV BLINDATA: FALSO ALLARME BOMBA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *