Cristiano Ronaldo: “É stato bello giocare nel Real Madrid”

“É stato bello giocare nel Real Madrid”. Una dichiarazione bomba rilanciata dalla homepage di Marca, per un’indiscrezione che sarebbe clamorosa: la finale di Champions a Kiev potrebbe essere stata l’ultima partita di Cristiano Ronaldo con la maglia del Real Madrid.

LE PAGELLE DI REAL – LIVERPOOL

Il network spagnolo riporta sul suo sito le parole rilasciate dal portgohese a Bein Sports nell’immediato post partita: “Nei prossimi giorni darò una risposta ai tifosi, che (loro sì) sono sempre stati al mio fianco”. Poi corregge il tiro: “Il futuro dei gicoatori adesso non non è importante, grazie a tutti i tifosi abbiamo fatto la storia. Godiamoci questa vittoria”.

Lapidario invece il commento di Florentino Perez: “Tutti hanno diritto di parlare, ma l’importante è la squadra. E in un giorno come questo l’importante è celebrare la Champions. Si parla sempre di Cristiano e va bene così, sono contentissimo che abbia vinto, come me, cinque Champions League. Se rimarrà? Non è questione di restare o meno, ma che ha un contratto”.

KARIUS CHIEDE SCUSA IN LACRIME / FOTO – VIDEO

La bomba arriva dopo le frizioni tra il portoghese e la dirigenza dei blancos: Ronaldo vuole un aumento di ingaggio cospicuo e riportare il proprio stipendio in linea con quelli dei migliori 5 al mondo, mentre Florentino Perez non vuole assecondare le sue richieste vista l’età del giocatore (oltre i 30 anni). Ed ecco che Cristiano Ronaldo dà il via alle “ostilità”.

LEGGI ANCHE

KARIUS: DUE PAPERE CLAMOROSE / VIDEO

INFORTUNIO ALLA SPALLA PER SALAH: ESCE IN LACRIME


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *