Ciclismo, record dell’ora Ganna: c’è la diretta in chiaro, dove vedere in tv e streaming

Arriva il momento di Filippo Ganna: si va a caccia del Record dell’Ora. Il campione azzurro si cimenta nella sfida più iconica del ciclismo su pista: 60 minuti in cui percorrere più strada possibile (l’attuale record è 55,548 km di Dan Bigham). Ma dove vedere l’evento in diretta tv o in streaming? A che ora Ganna tenterà il Record dell’Ora?

RECORD DELL’ORA GANNA IN TV E STREAMING: DOVE VEDERE LIVE, CANALE DIRETTA IN CHIARO, DATA, ORARIO

Filippo Ganna tenterà il Record dell’Ora sabato 8 ottobre alle ore 20:00 e l’evento sarà visibile anche in chiaro. A trasmetterlo in chiaro sarà la Rai, che al momento – in base alle indicazioni della guida tv – ha predisposto una diretta streaming sul segnale “RAIPLAY” (VEDI QUI).

A trasmettere l’evento sarà anche Eurosport, in tv sul canale Eurosport 1 e in streaming su Discovery+ e Eurosport Player. Il canale Eurosport 1 è disponibile per gli abbonati Sky al numero 210 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI). L’evento è visibile in streaming anche sulla piattaforma dedicata al ciclismo GCN+ (QUI maggiori dettagli).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *