Reggiana, Diana: “Il Palermo ha vinto i playoff con merito. Fa piacere tornare”

Parla Aimo Diana. Il tecnico della Reggiana, ex calciatore del Palermo, ha parlato della partita di Coppa Italia in conferenza stampa, ricordando il suo periodo in rosanero e commentando anche lo scossone legato alle dimissioni di Baldini.

Sul suo passato in rosa: “Fa molto piacere tornare a Palermo. La squadra ha fatto un salto di categoria vincendo meritatamente i playoff, sono riusciti a fare quello che volevamo fare noi, a me fa piacere che a riuscirci sia stato il Palermo. Ci sono stato tanti anni fa, mi rimangono molti ricordi sia a me che alla mia famiglia”.

Sulla partita: “E’ chiaro che le partite di agosto lasciano sempre dei pensieri particolari, a volte si fa molto bene, a volte molto male. Quello che è successo al Palermo questa settimana non ci riguarda, troveremo una squadra con buoni giocatori e che probabilmente sarà più avanti di noi dal punto di vista fisico perchè comincerà il campionato fra poco”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – REGGIANA, LE PROBABILI FORMAZIONI


3 thoughts on “Reggiana, Diana: “Il Palermo ha vinto i playoff con merito. Fa piacere tornare”

  1. Il Palermo ha iniziato il raduno il 9 luglio, la Reggiana l’11. Praticamente avranno lo stesso livello di preparazione.

  2. L’unico vantaggio per la Reggiana è che hanno in panchina l’allenatore della scorsa stagione e noi l’allenatore della Primavera …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *