Reggiana, Piazza ha deciso di vendere e non iscriverà la squadra in C

“Dopo i recenti avvenimenti, dopo averci pensato molto e fatto molte considerazioni, Alicia e io abbiamo deciso di mettere la Reggiana in vendita, totalmente o in parte. Questa è una battaglia molto impegnativa da combattere per una famiglia sola”. Con una nota sul sito ufficiale, Mike Piazza ha dato il suo addio alla Reggiana.

NUOVO SEQUESTRO A ZAMPARINI, INDAGATO ANCHE IL PALERMO

L’ex giocatore di baseball aveva acquistato il club solo due anni fa ma ha deciso di vendere, confermando la volontà di non iscrivere la squadra al prossimo campionato di Serie C. “Sognavamo la B. Siamo tristi, commossi e sconfitti. Ma siamo orgogliosi di quanto fatto e saremo sempre vicini ai tifosi”, si legge in alcuni passaggi della lettera scritta da Piazza.

GDS – LE INTERCETTAZIONI CON BAIGUERA E LE DIMISSIONI “SOSPETTE”

Piazza avrebbe dovuto incontrare una cordata di imprenditori per capire se ci fossero i margini per una cessione che avrebbe potuto salvare la Reggiana. Ma il summit è saltato.

MICCICHÉ INTERESSATO AL PALERMO? “SMENTISCO CATEGORICAMENTE”

Lo statunitense ripercorre i motivi della decisione tra le difficoltà relative ai costi, allo stadio e alla discussa eliminazione nei playoff di un mese fa definita “la goccia che ha fatto traboccare il vaso“. Nei giorni scorsi, Piazza ha incontrato una delegazione di tifosi che stazionavano in sede ribadendo che non iscriverà la squadra.

“GIAMMARVA NEL MIRINO”: GLI STRATAGEMMI DI ZAMPARINI E LA FUGA DI NOTIZIE

Poi, la fuga nella villa fuori città, con la scorta della Digos e le forze dell’ordine. Dunque, a meno di clamorosi dietrofront, l’ultima pagina dell’ormai centenaria storia della Reggiana (nata il 25 settembre del 1919) si sta concludendo: fallimento e ripartenza dai dilettanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *