Reggina ai playoff, Inzaghi: “È un traguardo storico”

Pippo Inzaghi festeggia dopo l’ultima, pazza, partita di campionato. Il tecnico della Reggina mostra tutto il suo entusiasmo ai microfoni di ‘Sky Sport’ per i playoff raggiunti grazie a un gol di Canotto nel finale, sorpassando il Palermo all’ottavo posto.

“Il dio del calcio ha capito tutte le nostre sofferenze da gennaio in avanti – afferma Inzaghi – e conquistare i playoff nonostante la penalizzazione è qualcosa di storico, per la città e i giocatori. Non abbiamo mai mollato, vincere così è la ciliegina sulla torta. Abbiamo fatto qualcosa di storico, una gioia incredibile”.

“È una grande soddisfazione – prosegue – ma in questa serata il mio primo pensiero è rivolto alla popolazione dell’Emilia Romagna. Mi piange il cuore, perché sono posti dove sono cresciuto e se qualcuno nel suo piccolo può aiutare sarebbe importante farlo”.

“Stasera è come vincere un campionato – conclude il tecnico – ci è successo di tutto ma la squadra non ha mai mollato. Dopo la penalizzazione erano in pochi a crederci”.

LEGGI ANCHE

LA CLASSIFICA FINALE DI SERIE B


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *