Reggina – Modena in tv e streaming: telecronisti, dove vederla in diretta, canale

Match verità per la Reggina, grande occasione per il Modena. Le due squadre si affrontano nella 26a giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 14:00 di oggi, sabato 25 febbraio. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? E chi sono le voci che racconteranno la partita?

INFO TV E DIRETTA STREAMING REGGINA – MODENA SERIE B: TELECRONISTI, DOVE VEDERLA, CANALE, LINK / SKY, NOW, HELBIZ, DAZN

Sky Sport affida la telecronaca integrale di Reggina – Modena ad Antonio Nucera (mentre Riccardo Gentile sarà la voce per la diretta gol di Sky); su DAZN a commentare la partita sarà Gabriele Giustiniani. Helbiz affida invece la telecronaca ad Andrea Distaso.

Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, integralmente sul canale 252 e all’interno di diretta gol su Sky Sport Calcio (canale 202), con live streaming su Sky Go e NOW. In live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz LIVE

NOTA BENE – Helbiz LIVE propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile ora sulla piattaforma “ONEFOOTBALL” (CLICCA QUI PER ACQUISTARE LA PARTITA).

DAZN IN TV: COME VEDERE LA PARTITA SU UN TELEVISORE

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *