Reggina, Saladini: “Vogliamo riportare il club dove merita”

Felice Saladini, nuovo proprietario della Reggina, è intervenuto ai microfoni del “Corriere dello Sport” parlando sia delle motivazioni che lo hanno portato ad acquistare il club, sia delle sue ambizioni per il futuro.

“Ho preso la Reggina perché credo nei valori dello sport e in una Calabria forte, dinamica, apprezzata e rispettata – ha esordito il patron amaranto -. La Reggina è una vera istituzione per Reggio, per i calabresi e merita ogni sforzo. Ho formato una squadra di persone serie, per bene, animate dall’entusiasmo di lavorare per raggiungere lo stesso obiettivo: riportare la Reggina dove merita e restarci stabilmente”.

Poi ha continuato soffermandosi sui piani che la nuova dirigenza vuole mettere in atto per l’imminente futuro: “Stiamo redigendo progetti importanti per il Granillo sia per il centro sportivo Sant’Agata. Siamo alla Reggina da un mese, abbiamo trovato una situazione delicata, lo sforzo iniziale è stato enorme, ma l’abbiamo sostenuto con la certezza che ne valga la pena”.

LEGGI ANCHE

LA SICILIA – “LUCA MARRA, IL DG CHE HA RIACCESO L’ENTUSIASMO”

1 thought on “Reggina, Saladini: “Vogliamo riportare il club dove merita”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *