La Sicilia – “Luca Carra, il dg che ha riacceso l’entusiasmo”

Un curriculum importante, idee chiare e innovative a servizio di un progetto ambizioso: così il quotidiano “La Sicilia” ha presentato il nuovo dg del Catania, Luca Carra.

Il dirigente rossazzuro sa come risalire la china dopo un fallimento, avendo già guidato il Parma dalla Serie D (2015) alla Serie A (2018): un “salto triplo” che ha fatto la storia recente del calcio italiano. Il presidente Ross Pelligra ha tenuto nascosta la  scelta di Carra fino al giorno della conferenza stampa dello scorso mercoledì, nella quale quest’ultimo ha ribadito le sue idee in vista dell’imminente stagione: “Non esiste una ricetta giusta, ma la rinascita passa dall’avere tutta la città con noi”. E poi un ‘diktat’ coerente con la linea di pensiero della proprietà: “Spendere non equivale a vincere”.

Catania, dunque, sembra aver ritrovato l’entusiasmo che richiede il nuovo dg e, soprattutto, spera di raggiungere al termine della prossima stagione la promozione in Serie C, proprio come fece il Palermo di Dario Mirri al primo tentativo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CHI È SALVATORE ELIA: IL NUOVO ESTERNO “TUTTA FASCIA” ROSANERO


4 thoughts on “La Sicilia – “Luca Carra, il dg che ha riacceso l’entusiasmo”

  1. Scusate, ma a noi cosa interessa cosa fa il Catania in Serie D? Se sapranno lavorar bene torneranno subito in C, altrimenti non so che reazioni potrà avere una piazza presa in giro da 10 anni. Ma occuparci del Catania a che pro se non sono in Lega Pro?

  2. Carra? Ottimo dirigente, ma tra le realtà imprenditoriali di Parma e Catania il raffronto sarebbe mortificante per la seconda. Vediamo cosa partoriscono. Sarà il campo a dirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *