
“Possiamo parlare di tutto se vuole, di come sta andando la squadra, del campionato ma non della trattativa. Ho delle clausole di riservatezza rigidissime, non posso e non voglio violarle per nessuna ragione”. Maurizio Zamparini si rivolge a Valerio Tripi, cronista della Repubblica, e sottolinea come ancora non si possa sbilanciare sul closing con il fondo internazionale.
“Tutto quello che si dice in giro è inventato – afferma il patron – . Cosa conta se si chiude oggi, domani o venerdì? L’importante è che arrivi il closing, non quando arriva“. Del fondo internazionale, però, ancora si conosce poco; la sede dovrebbe essere a Londra e sarebbe quotato in borsa a New York. Non si sa niente su chi ci sia dietro o a quanto ammonta il patrimonio da investire nel Palermo.
Il mistero resta e non sono da escludere colpi di scena. Una trader statunitense esperta di fondi d’investimento, intervistata per la Repubblica, ha detto che “l’operazione è tecnicamente possibile ma negli ambienti che frequento non ne ho sentito parlare“.
LEGGI ANCHE
LA CESSIONE DEL PALERMO: TUTTI I “FILM” GIRATI DA ZAMPARINI
PALERMO, STELLONE A VERONA POTREBBE FARE “TURNOVER NAZIONALI”
MACEDONIA “ROSANERO”: DOPPIETTA DI NESTOROVSKI, SEGNA ANCHE TRAJKOVSKI / VIDEO
Anche su questo closing sta per arrivare il solito nulla di fatto… Nessuno conosce il fondo che a detta del legale rappresentante ha chiuso l’operazione. Una esperta del settore ha detto di non avere sentito niente… Nessuno ci corre dietro e così prende altro tempo. A gennaio senza questi soldi che entrano è costretto a cedere i pezzi migliori… Io allo stadio vado sempre, ma capisco chi ha deciso di abbandonare
A ore si attende la notizia che è saltata anche questa ” trattativa ” , che come le altre salta semplicemente perchè non esiste, e continuiamo a farci prendere per i fondelli… basta, anche il tifoso più sfegatato è stanco di farsi prendere in giro!!!
E’ arrivata la notizia, come volevasi dimostrare…
Davanti al notaio ci saranno zamparini monastra geraci e Miccichè…
ahahahahahahahahahahha, ci ha scoperti, non le sfugge niente. E io che ho fatto risparmi per riuscire a trovare un euro…. ahahahahahahaha (gm)
e’ anche possibile che gli “ambienti” che presenta questo FANTOMATICO trader siano quelli…sbagliati!
* che frequenta*