Repubblica – “Fenomeno Brunori, di record in record già nella storia rosanero”

FOTO PEPE / PUGLIA

Tutto o niente. Ma il niente non è contemplato per uno scorpione testardo che ci prova sempre“. Salvatore Geraci esalta Matteo Brunori tra le pagine di Repubblica, sottolineando il suo grande periodo di forma.

Tolto Ganz del Lecco (che ha giocato però ben due partite in più), nessuno in Italia ha segnato come lui da inizio 2022, con 8 reti all’attivo. “Del Palermo è già nella leggenda: cannoniere principe dalla rinascita, avendo superato Lucca, e fra gli attaccanti di C“.

Dalla stagione 2012/13 nessuno ha fatto bene come lui, che è riuscito a mettere dietro gol stagionali come quelli di Dybala, Hernandez, Nestorovski, Gilardino, Ricciardo e Lucca.

LEGGI ANCHE

PALERMO, -10 DAL CATANZARO SECONDO: SOLO COLPA DEL MERCATO

PALERMO, CONTRO LA VIBONESE L’UNICA RIMONTA DALLO SVANTAGGIO

PALERMO, CON LE ULTIME 4 TUTTE VITTORIE

6 thoughts on “Repubblica – “Fenomeno Brunori, di record in record già nella storia rosanero”

  1. PER CHI SCRIVE : BRUNORI SEGNA TANTO IN TERZA SERIE, LEGA PRO ASSURDI I PARAGONI CON GENTE CHE HA SEGNATO IN SERIE A , QUESTA LEGA PRO CORRISPONDE ALLA VECCHIA C2 , CAMPIONATO SEMIPROFESSIONISTICO INFERIOORE SOLO ALLA SEIRIE D.
    GIUSTO PER FACCIAMO CHIAREZZA !!
    PARLATE SEMMAI DEL TOTALE FALLIMENTO DI QUESTA SOCIETA’ E DEL FUTURO MOLTO MOLTO NEBULOSO……….

    1. Mentre la folla gridava Cianci la società ha scelto Brunori. Finiamola con questa storia del partito preso e vediamo di essere oggettivi ogni tanto. A Cesare quel che è di Cesare, altrimenti si è in malafede.

  2. Fare paragoni mi sembra fuori luogo. Brunori è molto importante per la categoria ed il campionato che il Palermo attualmente affronta. Ultimamente ha sbagliato molto rispetto a quanto poteva fare, questo ci è costato qualche punto importante. Detto ciò speriamo che continui a gonfiare la rete con costanza e con maggiore cinismo.

  3. Per fare i paragoni, ed entrare nella storia del Palermo Calcio, avrebbe dovuto segnare questi gol in A o, quanto meno, in B. Concordo con Aurelio (e lo avevo scritto già giorni fa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *