Repubblica – I rosanero non sanno più vincere: “Ci manca personalità”

FOTO PEPE / PUGLIA

La vittoria all’esordio in campionato forse aveva illuso sul tipo di partenza che avrebbe avuto il Palermo“. Così Valerio Tripi analizza su Repubblica il momento dei rosa, sottolineando anche come la vittoria all’esordio con il Latina sia arrivata grazie a due calci di rigore: un fatto che avrebbe dovuto far riflettere.

Il Palermo crea poco e segna poco, in 5 giornate solamente 5 gol. Altrettanti sono i gol subiti: il rischio è quello di percorrere un percorso simile a quello che fece Boscaglia la stagione scorsa.

In questo caso però non ci sarebbero alibi, dato che il Palermo è stato costruito per tempo e ha iniziato il precampionato “con largo anticipo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ACCARDI ANCORA OUT PER INFORTUNIO

3 thoughts on “Repubblica – I rosanero non sanno più vincere: “Ci manca personalità”

  1. Non esistono alibi. Deve assolutamente vincere, è stato costruito per questo.Se si riflette un pò , l’unica partita vinta con 2 rigori è una neopromossa. I primi incontri sono stati con squadre abbordabilissime e li ha perse o pareggiate e quindi il giudizio non può essere che negativissimo per una squadra che mira alla promozione. Il problema? L’articolista dice assenza di personalità ed è vero ma manca ancora qualcosa . Dovrà essere la società a trovare il nodo della matassa , con coraggio , competenza e responsabilità.

  2. Il problema del palermo e chi siede in panchina ma siccome questa società farlocca non ha 1€ resteremo con filippi fino al termine della stagione ripetendo nelle migliori delle ipotesi i risultati dello scorso campionato.

  3. Se per cominciare la smettono di scendere in campo in ciabatte, come se il risultato dovesse arrivare comunque, sarebbe già un bel progresso!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *