Repubblica – “Il Catania targato Mancini punta su Perinetti”

perinetti palermo in bocca al lupo il problema maggiore i giovani

L’obiettivo deve essere quello di tornare in serie B, già dal prossimo anno ci proveremo“. Queste le parole di Benedetto Mancini riportate da Repubblica, che fa il punto della situazione anche sul tentativo del nuovo patron di portare in Sicilia Giorgio Perinetti.

“Pellegrino e Baldini hanno fatto un ottimo lavoro, ho già detto che respingerò le dimissioni. Sabato incontrerò a Roma Giorgio Perinetti – afferma Mancini -, poi verrà qui ad assistere a Catania – Taranto. Dopo quarant’anni di lavoro è una garanzia per tutti. Con l’arrivo di Perinetti Pellegrino potrebbe scaricarsi di responsabilità”.

L’ex ds rosanero Perinetti ha anche rilasciato qualche dichiarazione al quotidiano: “Catania è una piazza importante e dal grande fascino ma non conosco direttamente Mancini. Lo incontrerò per farmi esporre il suo progetto e successivamente farò le opportune valutazioni”.


5 thoughts on “Repubblica – “Il Catania targato Mancini punta su Perinetti”

  1. Spero di no. Non ho mai avuto particolare avversione verso il Catania ma per me Perinetti rappresenta davvero l’ideale direttore per il Palermo. Persona adatta che conosce l’ambiente, con i giusti agganci e l’esperienza maturata in tanti anni di calcio. Spero ancora possa tornare qui a Palermo per portarci al salto di categoria.

    1. Gli anni passano, anche per Perinetti (in parabola discendente sulla base dei suoi più recenti risultati). E’ un professionista, perché non dovrebbe andare al Catania? Semmai la vera domanda è: Perché dovrebbe rischiare stima e credibilità seguendo le vicende e la sorte di uno come B. Mancini?

  2. Si, luigi , chiaro ripeto che da professionista deve valutare e decidere. Mi riferivo solo al fatto che l’ho sempre visto come un direttore ideale per noi. Persona competente, legata a Palermo anche per motivi personali, insomma per ideale. In più guardando chi oggi dirige mi viene da piangere.

  3. Ovviamente quando uno ha un obiettivo serio , si affida a persone serie di comprovate capacità. Certamente non ad un Sagramola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *