Catania, Pellegrino si dimette: “Salvezza vicina. Mancini…”

Maurizio Pellegrino presenta le dimissioni. Il direttore dell’area tecnica del Catania, dopo l’ok del Tribunale al nuovo proprietario, Benedetto Mancini, ha deciso di “lasciare alla nuova proprietà la possibilità di programmare e di gestire in piena autonomia”.

“Il senso di responsabilità ha prevalso su tutto – ha scritto Pellegrino nella nota – anche sulle opportunità. L’obiettivo della salvezza della categoria è ormai vicino, sono sereno”.

E sul nuovo proprietario, che nella conferenza di domenica aveva detto che non avrebbe “accettato le sue dimissioni” (e allo stesso tempo aveva confermato l’arrivo di Perinetti), Pellegrino ha spiegato che presto incontrerà “il signor Mancini per approfondire e definire il passaggio di consegne alle nuove professionalità che sono state già annunciate”.

IL COMUNICATO DEL CATANIA

Il direttore dell’area sportiva Maurizio Pellegrino dirama la seguente nota: “Presenterò le dimissioni dall’incarico di direttore dell’area sportiva del Calcio Catania. Il senso di responsabilità ha prevalso su tutto, anche sulle opportunità. L’obiettivo della salvezza della categoria è ormai vicino, sono sereno. Oggi mantengo fede a ciò che avevo già dichiarato, lasciando alla nuova proprietà la possibilità di programmare e di gestire in piena autonomia. Presto incontrerò il signor Mancini per approfondire e definire il passaggio di consegne alle nuove professionalità che sono state già annunciate. Il Calcio Catania rimane nel mio cuore”.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DEL TECNICO BALDINI

 


3 thoughts on “Catania, Pellegrino si dimette: “Salvezza vicina. Mancini…”

  1. Questa è una persona seria, che si è battuta per un amore vero. Bisogna riconoscerlo. Non è certamente lui il manovratore di alcune poco trasparenti operazioni. La mia stima gliela concedo per “riconosciuto merito”.

  2. Persone come questa amano veramente la squadra della propria città. Non aspettano (o tifano) che fallisca per dimostrare il proprio “amore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *