Repubblica – “Il Palermo che verrà: la meglio gioventù veste rosanero”

Aljosa Vasic, Sebastiano Desplanches e adesso anche Matteo Prati. Tutti insieme fanno 60 anni, che sommati sono veramente pochi e indicano la nuova strada intrapresa dal Palermo targato City Group”.

Questo l’incipit su Repubblica riguardo gli acquisti del Palermo e la nuova rotta intrapresa dal gruppo targato Ciry Group per la crescita dei giovani. Gli Under adesso hanno un valore che può crescere nel tempo e un ruolo più determinante.

“Per il settimo acquisto rosa sembrerebbe questione di tempo, il condizionale è d’obbligo se si torna indietro all’affaire Valencia, sfumato in un batter di ciglia”, si legge.

Sul quotidiano vengono poi esaminati i tre profili: Prati è un mediano moderno che nonostante abbia 19 anni ha già detto la sua in Serie B. Desplanches è stato compagno proprio di Prati nell’Italia U20 durante il Mondiale e ha un passato nelle giovanili di Inter e Milan. Poi c’è Vasic, già punto di riferimento per Corini ed ex colonna portante del Padova  nonostante la giovane età (21).

LEGGI ANCHE

GDS: “PALERMO, IL SUDTIROL PRONTO A RIPRENDERSI BROH”

MORUTAN, LE PRETENDENTI SI DEFILANO

PALERMO, FLORIANO IN VISITA A VERONELLO

 


4 thoughts on “Repubblica – “Il Palermo che verrà: la meglio gioventù veste rosanero”

  1. Adesso attenzione alla Primavera e un forte scouting. Solo così potremo avere una nostra collocazione in serie A, City o no… Vedi Atalanta!

  2. Prati invece ha scelto il Cagliari, dopo una telefonata di Ranieri. Il Cagliari ha Ranieri, noi abbiamo quello che ancora deve alzare l’asticella…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *