Repubblica – “Il Palermo è del City, oggi le firme. Gardini sarà l’ad”

Il dado è tratto. Da oggi il Palermo entra nell’orbita del Manchester City“. Tullio Filippone lascia spazio a pochi dubbi tra le pagine di Repubblica, affermano che oggi, 1 luglio 2022, verrà firmato il closing per la cessione al City Group.

Secondo il quotidiano, oggi si conoscerà anche il nuovo organigramma della società: si conosce già quale sarà il ruolo di Giovanni Gardini, cioè quello di amministatore delegato del club.

Il City Group dovrebbe far suo l’80% delle quote societarie, mentre Dario Mirri resterà con un 20%.

LEGGI ANCHE

PALERMO, INCONTRO MIRRI-CASTAGNINI-BALDINI: FOCUS SUL MERCATO

GDS – “PALERMO – CITY, LUNEDÌ TEMPO DI PRESENTAZIONI


13 thoughts on “Repubblica – “Il Palermo è del City, oggi le firme. Gardini sarà l’ad”

  1. Tullio Filippone quindi si sbilancia. Credo sia il primo e quindi applausi per il coraggio e la determinazione. Sarà abbondantemente lodato nel caso ci abbia azzeccato. Credo sia il primo ripeto che riferisce una data con certezza.

    1. Rassegnati. Il tuo odiato “penna bianca” rimarrà – con merito – Presidente di una società solida e proiettata nel futuro e noi tifosi dell’FC PALERMO ne saremo orgogliosi. Tu, beh…rosica pure, saranno anni durissimi per te/voi

  2. Ma guardate che questa storia è stata messa in giro a doc dai TUTTOLOMONDO, SI VOGLIONO VENDICARE DI ESSERE FINITI IN CARCERE 🙂

  3. È fatta, è arrivato il tanto sospirato closing. Questa mattina le due parti hanno sottoscritto i documenti che consentiranno alla holding capeggiata dallo sceicco Mansour di acquisire l’80% delle quote del Palermo Fc per una cifra superiore ai 13 milioni di euro

  4. Adesso non aspettiamoci la luna perchè non vengono a sperperare soldi …si navigherà un passo per volta sena strafare (parole del Presidente)

  5. Complimenti davvero quindi a Tullio Filippone. Da vero giornalista ha dato un’informazione corretta e precisa . Bravo davvero a rischiare in mezzo a tanti suoi colleghi incerti, dubbiosi o poco coraggiosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *