Repubblica – “Il Palermo punta tutto su Boscaglia”

La trattativa tra Boscaglia e il Palermo potrebbe concludersi positivamente già nei prossimi giorni“. Queste le parole scelte da Francesco Cortese, che su Repubblica parla di quello potrebbe sembrare un imminente approdo del tecnico gelese nella panchina rosanero.

Sagramola e Castagnini offrono un anno di contratto con opzione per il secondo che diventa automatica in caso di promozione; Boscaglia chiede due anni sicuri più il potere di scelta sullo staff. Una distanza che secondo il quotidiano può essere colmata in tempo per il ritiro di Petralia, dove il Palermo spera di avere un tecnico alla propria guida.

Ma, dato che comunque le distanze ci sono, la dirigenza rosa sta tenendo da parte alcuni piani di riserva: su tutti spiccano i nomi di Caserta e Diana. Due ex rosa, che vengono rispettivamente da una retrocessione dalla B alla C e da un terzo posto in C.

Più sicura invece la redazione di Repubblica Genova, che dà già per certa la separazione tra Boscaglia e l’Entella, con il sicuro approdo del tecnico a Palermo e con i liguri che avrebbero trovato in Andreazzoli il giusto sostituto.

LEGGI ANCHE

GIACOMO TEDESCO: “BOSCAGLIA HA TUTTO PER CONQUISTARE LA B”

GDS – “IL PALERMO VA IN MISSIONE PER LA PANCHINA”


1 thought on “Repubblica – “Il Palermo punta tutto su Boscaglia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *