Repubblica – “Il Palermo si sblocca. La prima gioia arriva in trasferta”

FOTO PUGLIA

Prima vittoria stagionale per il Palermo, che dopo l’impresa nel derby continua a mettere in evidenza i progressi nel gioco e vince sul campo della Juve Stabia”. Inizia così l’analisi della partita di Valerio Tripi; sulle pagine di Repubblica, però, si legge anche che l’emergenza tra i rosa non finisce mai.

Domenica contro la Paganese, infatti, sarà assente Odjer per squalifica (il giocatore è anche uscito contro la Juve Stabia per un problema fisico) e Saraniti si è fatto male; l’attaccante è almeno in dubbio per la prossima.

Boscaglia, nella gara con la Juve Stabia, crea un fortino a centrocampo. Quando i rosa non hanno il pallone, infatti, Kanoute e Rauti si stringevano attorno a Martin e Odjer, formando una diga che soprattutto nel primo tempo ha funzionato benissimo.

I rosa giocano bene nel primo tempo e trovano il vantaggio con Saraniti. Nella ripresa c’è un calo fisico nel Palermo, così la Juve Stabia attacca alla ricerca del pari, ma Floriano chiude la gara in contropiede (ottimo Rauti) e il rigore di Mastalli arriva a tempo scaduto.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

JUVE STABIA – PALERMO 1 – 2, GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *