Juve Stabia – Palermo 1 – 2: gli highlights / VIDEO

FOTO PUGLIA

Il Palermo trova la prima vittoria in campionato. La squadra di Boscaglia batte la Juve Stabia grazie ai gol di Saraniti e Floriano. Inutile il rigore trasformato da Mastalli, ormai a tempo scaduto. QUI GLI HIGHLIGHTS.

LEGGI ANCHE 

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

I RISULTATI DI GIORNATA IN SERIE C

 

 


4 thoughts on “Juve Stabia – Palermo 1 – 2: gli highlights / VIDEO

  1. I due gol del Palermo sono frutto di due belle azioni, la squadra è in crescita nonostante l’emergenza covid, speriamo di recuperare qualche giocatore

  2. A Catanzaro è scattata una molla: la testardaggine con cui la squadra, in nove, ha cercato il pari, e poi quell’esultanza sfrenata per un gol rocambolesco ma salvifico, danno la misura della svolta. Bene così, pensiamo a macinare punti senza guardare la classifica fino a Natale.

  3. Senza se ne ma e’ il tecnico a fare la differenza con una squadra deficitaria nell’organico, senza preparazione atletica e distrutta dal COVID. Adesso si spiega perche’ su 3 campionati in C Boscaglia abbia sempre straripato. Societa’ furba a risolvere con un grande tecnico i gap enormi di una squadra incompleta. Ma anche la furbizia e’ un merito dato che ad esempio il Bari spende tanto ma affida la squadra ad Autieri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *