Repubblica – “Palermo bifronte: fine dei miracoli e rincorsa archiviata”

FOTO PEPE / PUGLIA

Un Palermo dai due volti che guarda un giorno al futuro e l’altro al passato. Questa la squadra descritta da Salvatore Geraci su Repubblica. I rosa contro il Picerno hanno compiuto un passo indietro e ci si chiede quale sia la sua vera essenza.

Sei settimane di miracoli e una sconfitta che rimette tutto in discussione. Non bastano le parole dell’allenatore a cui la squadra è piaciuta, perché nonostante il possesso la formazione di Filippi è apparsa sterile di soluzioni.

Al Picerno è bastato chiudersi e poi ripartire per trovare la chiave del match. E al tecnico viene imputata la gestione ed anche la scarsa tempestività nell’effettuare i cambi in un gruppo che ha fallito nella sua totalità.

Allungare a tre la striscia di successi esterni – un record che manca dalla scorsa stagione – era importante. Adesso però bisognerà superare la sconfitta e andare con la testa ai prossimi incontri con Monopoli, Catania e Bari.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TUTTO DA RIFARE: INSPIEGABILE MARCIA DEL GAMBERO

 


2 thoughts on “Repubblica – “Palermo bifronte: fine dei miracoli e rincorsa archiviata”

  1. Invece che dire che la squadra “è apparsa sterile di soluzioni” mi permetti di dire che ha fatto schifo ? . giusto per essere diretti e dire come sono andate le cose.

  2. se fa giocare un giocatore come de Rose i risultati sono questi – se continua a schierarlo secondo me dovrà andare via insieme a lui- è un insulto vedere giocare giocatori cosi a Palermo – 1 solo giocatore che ha sbagliato tutto ha fatto innervosire tutta la squadra – ha rovinato più di un mese di ottimi risultati – ha permesso diversi contropiedi della squadra avversaria perdendo continuamente palloni – dare la palla a lui o agli avversari è la stessa cosa -MANDATELO VIA – SUI SPALTI – FARA’ MENO DANNO – se Filippi non lo capisce DEVE ANDARE VIA ANCHE LUI – CHE SCHIFO – E’ UNA VERGOGNA E UN INSULTO VEDERE GIOCARE GIOCATORI COSI A PALERMO !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *