Rep. – Palermo, col Benevento ultima chiamata per i playoff

La sconfitta del Pisa e la penalizzazione della Reggina lasciano ancora l’ottavo posto a sole tre lunghezze. È il paradosso della crisi di risultati del Palermo, che ha vinto una gara nelle ultime dieci ma è lì, a pochi punti dalla zona playoff.

Tullio Filippone, sulle pagine di Repubblica, sottolinea però che contro il Benevento per i rosanero è arrivata davvero l’ultima corsa per rimanere in partita.

“Se sabato al “Barbera” gli uomini di Corini non dovessero vincere nemmeno contro l’ultima della classe, a prescindere dai risultati delle concorrenti, l’obiettivo di stagione tornerebbe quello della salvezza, che a questo punto necessiterebbe della matematica, per non rimanere invischiati nella bagarre delle retrovie”, si legge.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SERVE LA SVOLTA PER INSEGUIRE IL ‘SOGNO’

TUTINO: “È IL MOMENTO DI FARE AUTOCRITICA”

REGGINA PENALIZZATA: -3 PUNTI IN CLASSIFICA


5 thoughts on “Rep. – Palermo, col Benevento ultima chiamata per i playoff

  1. Il 17 marzo mi trovavo a Pisa e andai a vedere la partita contro il Benevento.
    Il Pisa vinse 2-0 senza nessun problema contro una squadra svogliata e senza grinta, quindi se il Palermo gioca sufficientemente bene e Corini non combina minchiate, credo che la vinceremo.

  2. Penso che ormai i giocatori del Benevento stiano pensando più ad accasarsi per la prossima stagione in squadre di A o B che a pensare a una improbabile salvezza dalla C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *