Repubblica – Il Palermo a Crotone inizia la volata per la Serie A

plermo livorno pagelle pomini

“Il Palermo a Crotone inizia la volata per la Serie A”, questo il titolo dell’edizione locale de “La Repubblica” con i rosanero che sono chiamati a riprendere la marcia dopo il beffardo pareggio dell’ultima gara contro il Brescia.

Il turno di riposo non è bastato alle inseguitrici per scavalcare i rosa che hanno così mantenuto la seconda posizione, pur vedendo scappare il Brescia (ora a +4 ma con una gara in più). Adesso, inizia il tour de force con le ultime 13 partite in cui la squadra di Stellone dovrà cercare di mantenere questo vantaggio e cercare di ampliarlo il più possibile.

Da Crotone, dove Stellone esordì sulla panchina rosanero nella gara di andata, dopo essersi separato dal Palermo soltanto per pochi mesi in seguito alla finale play-off contro il Frosinone, a Crotone, oggi. Un intero girone personale per Roberto Stellone che vorrà ripetere quanto fatto all’andata quando i rosa vinsero grazie al gol di Nestorovski.

L’attaccante macedone, tornerà dal primo minuto insieme a Moreo con Falletti che agirà da trequartista. Cambio, invece, in porta: non ci sarà Brignoli, che ha accusato un fastidio alla caviglia. Al suo posto, torna Alberto Pomini, con il numero 1 rosanero che tornerà già dalla gara di sabato contro il Lecce.

LEGGI ANCHE:

GDS – FUTURO SOCIETARIO, MIRRI ATTENDE LE ULTIME CARTE

GAZZETTA – NESTOROVSKI E MOREO, ATTACCO USATO E VINCENTE

PALERMO, DUALISMO FOSCHI-MIRRI: TRA CERTEZZE E DOMANDE SENZA RISPOSTA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *