GdS – Futuro societario, Mirri attende le ultime carte. Trappola a Crotone

“Futuro societario, Mirri attende le ultime carte”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che parla di una vera e propria corsa contro il tempo per la salvezza del club rosanero. Il Palermo ha consegnato ulteriore documentazione ma non si ha ancora il quadro completo: mancano, infatti, informazioni sui dipendenti e sui carichi pendenti richiesti a Inps e Agenzia delle Entrate. Si resta in attesa.

L’obiettivo di ambo le parti resta quello di chiudere al più presto possibile le trattative di cessione verso un nuovo acquirente che possa garantire al Palermo l’estinzione di tutti i debiti e un futuro certamente più roseo di quello attuale.

Palermo che, intanto, scenderà in campo questa sera a Crotone per cercare di blindare il secondo posto dagli attacchi delle inseguitrici. Occhio, però, perchè i pitagorici vengono da due nette sconfitte con Pescara e Brescia, e dopo aver preparato la gara in ritiro, hanno voglia di riscatto.

I rosa, come rivelato da Stellone in conferenza stampa, opteranno per la difesa a 3 con Szyminski, Rajkovic e Bellusci. A centrocampo, Jajalo ha recuperato dal fastidio alla schiena accusato in settimana mentre in avanti Falletti agirà dietro Nestorovski (che torna dal primo minuto dopo 3 mesi) e Moreo (che scalza Puscas).

LEGGI ANCHE:

PALERMO, DUALISMO FOSCHI-MIRRI. TRA CERTEZZE E DOMANDE SENZA RISPOSTA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *