Repubblica – “Palermo: discontinuità, blackout ed espulsioni”

FOTO PEPE / PUGLIA

Una strada piena di buche. Il cammino del Palermo nel primo campionato tra i professionisti dopo la rinascita fino a questo momento non è stato certo lineare”. Sono le parole di Valerio Tripi su Repubblica per provare a descrivere la situazione in casa rosanero.

Troppe dieci sconfitte e nove pareggi per una squadra che aspira ad arrivare in Serie B. La striscia positiva dei rosanero più lunga è stata di cinque partite con tre vittorie di fila e due pareggi. Che la squadra avesse difficoltà si poteva intravedere dall’avvio di stagione con tre sconfitte e tre pareggi nelle prime sei giornate.

Non si spiega comunque il rendimento eccellente contro le big e da ultimi della classe contro le cosiddette “piccole”. Il giornalista sottolinea che attualmente i momenti di blackout sono più di quelli di massima concentrazione. Nelle ultime sette partite i rosa hanno messo insieme quattro sconfitte e tre vittorie e adesso si potrebbe mettere in discussione anche il decimo posto, l’ultimo utile per la qualificazione ai playoff.

LEGGI ANCHE

PALERMO, AVANTI CON IL 3-4-3: SARANITI ANCORA IN DUBBIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *