Palermo, avanti con il 3-4-3: Saraniti ancora in dubbio

FOTO PEPE / PUGLIA

Filippi continua con la difesa a tre. Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, ieri l’allenatore, coadiuvato dal nuovo secondo Levacovich, ha provato il modulo utilizzato all’avvio di partita a Catania e all’inizio del match contro la Juve Stabia.

Lo schieramento dovrebbe essere quindi un 3-4-3 ma con una differenza rispetto alle uscite precedenti: il neo allenatore rosanero nei tre davanti ha provato due trequartisti, invece che due esterni, a supporto dell’unica punta.

Due prove: da un lato Silipo e Broh con Rauti attaccante. Dall’altro Floriano e Santana con Kanoute. Saraniti, invece, ancora out ha svolto lavoro differenziato ma oggi dovrebbero arrivare nuove notizie sulle sue condizioni. Recuperare l’ex Lecce donerebbe una boccata d’ossigeno per Filippi che ha perso Lucca per squalifica.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO TRA MODULI E DIFETTI: RECORD NEGATIVO PER LA DIFESA”


1 thought on “Palermo, avanti con il 3-4-3: Saraniti ancora in dubbio

  1. I numeri impietosi dicono che il problema del Palermo è la difesa, portiere incluso, ma perchè non passare ad un 3/5/2 e dare solidità alla fase difensiva invece di continuare a sblianciare una squadra già di per sè fragile? Ma ci vuole così tanto a capirlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *