Repubblica – “Palermo e Bari ai raggi X prima della sfida diretta”

FOTO PEPE / PUGLIA

Palermo e Bari a confronto. Nelle pagine di Repubblica Valerio Tripi studia il calendario dei rosa e quello dei biancorossi, diretti avversari del girone C a quattro punti di distanza. Sfide di vitale importanza per entrambe le squadre che decreteranno il campione d’inverno.

Quattro gare davanti a Palermo e Bari, tra cui lo scontro diretto, per chiudere il girone d’andata: i pugliesi saranno impegnati sabato pomeriggio contro il Latina, mentre i rosanero domenica contro il Picerno del neo tecnico Colucci.

La giornata successiva può definirsi ancora più ostica, con i ragazzi di Filippi che affronteranno domenica 5 il Monopoli attualmente quarto a due punti di distacco mentre i galletti nella giornata di lunedì 6 andranno ad Avellino.

Se Monopoli è una tappa importante, la penultima del girone d’andata al Barbera contro il Catania, sia per la classifica che per il morale, sarà fondamentale. Invece il Bari nello stesso orario (14:30) ospiterà il Taranto.

E infine alla diciannovesima giornata, salvo risultati a sfavore, prima e seconda si incontreranno in un Barbera pieno e desideroso di vedere i rosa vittoriosi e primi in classifica.

 

LEGGI ANCHE

MICCOLI NEL CARCERE DI ROVIGO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *