Repubblica Palermo – Gnahoré si scopre bomber e il pubblico torna al Barbera

“Gnahoré si scopre bomber”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per raccontare la vittoria del Palermo contro il Frosinone nel giorno del ritorno del pubblico del Barbera grazie al gol del francese, giunto (come contro l’Ascoli) a pochi secondi dall’inizio della ripresa.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Un dettaglio che non passa inosservato a Massimo Norrito: “Ormai possiamo chiamarlo effetto intervallo. Anche nel big match contro il Frosinone il Palermo ha trovato la vittoria a inizio ripresa. Ma, se contro l’Ascoli i rosa avevano cambiato volto a una gara sino a quel momento deficitaria, contro i ciociari il gol segnato da Gnahorè è stato il sigillo di una vittoria netta e meritata arrivata al termine di una gara che non ha tradito le attese della vigilia”.

PALERMO – FROSINONE, GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Una gara in cui anche il Frosinone ha ribadito, al pari del Palermo, la legittimità delle proprie ambizioni di promozione, con i rosanero che sono riusciti a imporsi a centrocampo grazie a un Jajalo in grado di dare fluidità alla manovra nonostante il pressing avversario.Il palo illumina la gara che da quel momento diventa spettacolare, tra occasioni e grandi parate e nel finale vede i rosanero stringere i denti e soffrire, con Rolando a terra con i crampi, Struna in campo con la maglia insanguinata per una botta al volto e Bellusci zoppicante.

TEDINO: “SQUADRA CON GLI ATTRIBUTI”

LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI IN EDICOLA

Alla fine il Palermo vince e si prende l’ovazione del pubblico: un record stagionale di spettatori ottenuto con un rush finale da 6500 biglietti venduti nelle ultime ore, grazie anche ai prezzi bassi e alla bella giornata, con lunghe code in tutta la città; “fatto sta (scrive Valerio Tripi) che i tifosi del Palermo hanno risposto presente agli appelli lanciati dal club di Viale del Fante”.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, SAPORE DI SERIE A. SARÀ UN CASO, MA…”

GNAHORE’: “TIFOSI STRAORDINARI”

L’INFORTUNIO DI BELLUSCI, IL REPORT MEDICO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *