Repubblica – Palermo: le ombre sul closing, e il conto alla rovescia per l’iscrizione in B

“Soci, soldi e scadenze: le ombre sul closing e il conto alla rovescia per l’iscrizione in Serie B”. Titola così La Repubblica nell’edizione palermitana parlando di tutti i retroscena legati al cambio di proprietà del club rosanero.

Ormai il conto alla rovescia per il closing slitta di giorno in giorno, ed è ormai passato un mese dal “fatidico” 30 aprile, giorno designato inizialmente per il passaggio del 100% di quote alla società di Paul Baccaglini. Adesso, però, il tempo stringe veramente e la prima scadenza è fissata per il 30 giugno, termine ultimo per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI

A lanciare l’allarme sul ritardo della programmazione è stato il responsabile del settore giovanile del Palermo Dario Baccin, tra l’altro in scadenza di contratto come giocatori (Vitiello e Andelkovic) e tecnici (su tutti Bosi della Primavera e Scurto dell’Under 17).

Tanti dubbi attorno a questa trattativa, su tutti l’advisor britannico (ancora ignoto, come tanti aspetti di questo passaggio di proprietà) che avrebbe dato la garanzia dell’affare.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – DALLA CINA ALL’ITALIA, TUTTI PAZZI PER NESTOROVSKI

GDS – DAI GIOCATORI AI DIRIGENTI, È FUGA DA PALERMO

GAZZETTA – CLOSING PALERMO, BACCAGLINI SI MUOVE PER LA FUTURA SOCIETA’


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *