Gazzetta – Closing Palermo, Baccaglini si muove per la futura società

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola dedica ampio spazio, nell’edizione Sicilia&Calabria, alle parole del terzino del Palermo Giuseppe Pezzella, attualmente impegnato in Corea del Sud con l’Italia U20 nel Mondiale di categoria.

“Non penso al futuro, sono concentrato sul Mondiale” ha dichiarato Pezzella che domani scenderà in campo con gli azzurri negli ottavi di finale contro la Francia.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI 

La rosea, però, dedica spazio anche al closing del Palermo.  Non ci saranno incontri londinesi a breve tra Baccaglini e Zamparini visto che il presidente rosanero è tornato in Italia lasciando alla sua squadra di legali il controllo delle operazioni che dovrebbe portare al closing entro il prossimo 10 giugno.

Baccaglini si sta concentrando sulle questioni relative allo sviluppo della nuova società: tutto ciò fa intendere che la trattativa starebbe procedendo per il verso giusto.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – PALERMO: LE OMBRE SUL CLOSING, ED IL CONTO ALLA ROVESCIA PER L’ISCRIZIONE IN SERIE B

GDS – DAI GIOCATORI AI DIRIGENTI, È FUGA DA PALERMO

CORSPORT – DALLA CINA ALL’ITALIA, TUTTI PAZZI PER NESTOROVSKI


1 thought on “Gazzetta – Closing Palermo, Baccaglini si muove per la futura società

  1. ….ma mettiamoci d’accordo…una volta siamo lontani dal closing una volta siamo vicini…una volta scappano tutti da giocatori a dirigenti , una volta si sta programmando per la squadra e per la nuova società! Una volta Baccaglini una volta ancora zamparini…una volta programma zamparini una volta baccaglini!!! Basta! preferisco non leggere queste discordanze continue. Se stiamo fallendo… qualcuno lo dica o qualcuno lo smentisca categoricamente. Sarebbe una forma di rispetto per i tifosi che da anni anni hanno manifestato con il loro comportamento una pazienza da vendere!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *