Repubblica Palermo – Operazione aggancio. Ma con quale formazione?

“Operazione aggancio”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per parlare dei rosanero e della sfida che li attende domani sera al Barbera contro il Foggia, partendo da due certezze: grande equilibrio del campionato di B e l’occasione da non sprecare per ritornare in vetta ed evitare il ritorno di Cittadella e Parma nelle zone alte della classifica.

BIGLIETTI PALERMO – FOGGIA: SARÀ RECORD STAGIONALE!

Anche stavolta la maledizione della capolista è tornata a colpire: alla prima giornata in testa il Frosinone è stato sconfitto a Bari (dopo ben 16 risultati consecutivi) e dopo l’Empoli ora tocca al Palermo compiere l’aggancio in vetta, complice anche un clima di festa ritrovato al Barbera, pronto a registrare il nuovo record stagionale di presenze (oltre 5.500 biglietti venduti oltre i 2 mila abbonati).

PALERMO – FOGGIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Operazione aggancio sì, ma la formazione? Tedino ha ancora molti dubbi, su tutti se impiegare o meno il 3-4-1-2 o il canonico 3-5-2: nel primo caso Coronado verrebbe avanzato nella posizione di trequartista e l’inserimento di Murawski aprirebbe un ballottaggio con Chochev e Jajalo per i due posti rimasti in mediana; in entrambi i casi però salgono le quotazioni di Moreo dal primo minuto al posto di Trajkovski.

LEGGI ANCHE

BIGLIETTI PALERMO – FOGGIA: INFO E PREZZI

PRIMAVERA 2, PALERMO – BENEVENTO: RISULTATO E CRONACA

LUPO: “LE SBERLE DI EMPOLI SONO SERVITE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *