Biglietti Palermo-Foggia: sarà record stagionale! I tifosi rosanero saranno in 10 mila?

Sarà record stagionale. Prosegue spedita la vendita dei biglietti per Palermo – Foggia, che dopo la giornata di domenica fa registrare un dato di circa 9 mila tagliandi, superando il record stagionale registrato in occasione di Palermo – Cittadella. E ora il club rosanero mira ad alzare l’asticella.

BIGLIETTI PALERMO – FOGGIA: INFO E PREZZI

Oltre 1.000 biglietti sono stati venduti su internet e nelle ricevitorie nella giornate di sabato e domenica, in aggiunta ai 4.500 venduti in precedenza, nonostante la chiusura del botteghino Sud in occasione del weekend (la riapertura avverrà solo lunedì dalle ore 10.30 fino alle ore 16.30).

PRIMAVERA 2, PALERMO – BENEVENTO: RISULTATO E CRONACA

Un primo risultato raggiunto per il Palermo anche grazie ai reiterati appelli alla tifoseria, l’ultimo in ordine di tempo quello di capitan Nestorovski sui profili social del club, che ora si aspetta un boom nella giornata finale di vendita, da sempre quella più “redditizia” sul fronte biglietteria; con anche la possibilità di superare le 10 mila presenze che mancano dal Palermo – Fiorentina del 30 aprile scorso.

PALERMO – FOGGIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Gli appelli e i messaggi (anche grazie ai prezzi fortemente ribassati dopo un calo delle presenze drastico – i minimi storici nell’era Zamparini) sono riusciti a fare breccia e richiamare allo stadio una parte dei tifosi: e se l’atmosfera si era un po’ raffreddata dopo la batosta di Empoli, già sabato si è ritrovato l’entusiasmo grazie alla sconfitta del Frosinone a Bari e alla conseguente possibilità di tornare subito in vetta alla classifica.

LEGGI ANCHE

PALERMO – FOGGIA: VENDITA DEI BIGLIETTI ACCELERA. NUOVO RECORD STAGIONALE?

GDS – ROMPICAPO CORONADO: FINIRÀ LUI IN PANCHINA?

LUPO: “LE SBERLE DI EMPOLI SONO SERVITE”


19 thoughts on “Biglietti Palermo-Foggia: sarà record stagionale! I tifosi rosanero saranno in 10 mila?

    1. ma se non te ne frega niente del palermo calcio perchè lo segui nei siti on line e lo commenti?
      fai la persona seria e dedicati ad altro altrimenti ti interessa e sei ridicolo. FORZA PALERMO

  1. Abbiamo quest’anno un Presidente vero uno che ci mette i soldi e l’anima, uno che continua a scommettere a casa altrui e prende per i fondelli tante pecore.
    Ah, piuttosto io faccio parte dei cento dei centri sociali.

  2. l’importante è che siano quelli giusti a tifare per la squadra e la maglia rosanero per aiutarla a portarla i 3 punti a casa!! I ragazzi che vanno in campo da soli non possono farcela per tornare in serie A, perchè hanno bisogno del calore dei loro tifosi – quelli VERI!!!!

  3. più che pecore vedo dei lupi pronti a “sbranare” con il loro tifo gli avversari, quelli veri sul campo, e aiutare la squadra verso il cammino per la serie A. Ma vedo anche i soliti pseudo-tifosi, da ricovero, presso un ospedale psichiatrico, come unica soluzione per farli superare le loro invidie e megalomanie da incantatori falliti – restate a casa a mangiarsi il vostro fegato, noi popolo VERO rosanero andremo a divertirsi e a guardare i ragazzi che daranno l’anima e suderanno la maglia per NOI !!!!

  4. Salvatore…sempre + solo nella sua crociata su tastiera ! Tutti allo stadio a vivere la grande passione ROSANERO e divertirsi….e lui solitario a criticare con i soliti argomenti…..

    1. ma cosa commentate a fare gli articoli online se l’unico argomento che conoscete e’ tifosi? manco sapete chi gioca…

  5. Quando vanno 10.000 con biglietti a 2 euro è puro fallimento. Dove sono i 35.000 dove sono i 40.000 di Roma? Se io sono da psichiatrico voi siete bandiere di infimo straccio gente senza dignità alcuna zero Delli zero.

    1. Dai….non te la prendere ! Con il nostro aiuto, la squadra vincerà e tornerà in seria A. Potrai allora tornare con noi a cantare e gioire per i nostri colori e lascerai il tuo pc a casa per tornare con noi 🙂 Forza Palermo e coraggio Salvatore…

  6. 10 mila circa tifosi con i biglietti a 2 euro? che flop!! Palermo-Genoa 1-1 in serie B, (Ferrara presidente) il Palermo era in zona retrocessione, (All’epoca la serie A era utopia) i biglietti erano fortemente scontati,lo stadio scoppiava. Sarà cosi anche adesso? Ho i miei dubbi. Adesso la squadra è prima in B ma con un presidente non piu’ gradito dalla maggioranza dei tifosi.

  7. Saranno 10-15 mila,ma con i biglietti a 2 euro dovrebbero essere almeno 20 mila sottolineo:almeno,le curve dovrebbero scoppiare,se cosi non fosse è un flop,la città non va allo stadio oggi manco con i biglietti omaggiati dalla società come l’iniziativa 2 euro.

    1. Quella che le partite si vincano con lo stadio pieno è una leggenda,quando l’avversario è superiore non c’è stadio pieno che tenga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *