Palermo – Foggia: la vendita dei biglietti accelera. Sarà nuovo record stagionale?

La vendita dei biglietti per Palermo – Foggia accelera. Sono saliti a quota 4.500 i tagliandi venduti per il match di lunedì sera con la giornata di venerdì che ha registrato una ulteriore accelerazione, anche grazie ai prezzi scontati in Curva e tribuna Montepellegrino.

PALERMO – FOGGIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Dopo le prime file ai botteghini nel pomeriggio di giovedì, sono stati ben 1.500 in un solo giorno i tagliandi venduti, il triplo del giorno precedente, confermando un primo (seppur parziale) riavvicinamento dei tifosi rosanero: al momento è già sicuro che saranno in 6.500 allo stadio per il match di lunedì. Se il Palermo non avesse perduto (e male) a Empoli non ci sarebbe stato alcun dubbio sull’afflusso record ma il 4 a 0 ha un po’ raffreddato gli entusiasmi.

BIGLIETTI PALERMO – FOGGIA: INFO E PREZZI

LUPO: “LE SBERLE DI EMPOLI SONO SERVITE”

In ogni caso, tenuto conto di questo trend iniziale e nonostante la chiusura dei botteghini nelle giornata di sabato e domenica, il raggiungimento del record stagionale di presenze (7.803 contro il Cittadella) è praticamente certo, soprattutto se lunedì le condizioni meteorologiche saranno favorevoli. La vendita dei biglietti prosegue nelle ricevitorie aderenti a Vivaticket, su internet e lunedì anche allo stadio con la riapertura del botteghino Sud fino alle ore 16.30.

LEGGI ANCHE

GDS – ROMPICAPO CORONADO: FINIRÀ LUI IN PANCHINA?

PALERMO, ARCOLEO INDICA LA STRADA


14 thoughts on “Palermo – Foggia: la vendita dei biglietti accelera. Sarà nuovo record stagionale?

    1. in A vacci tu con questa società…. io preferirei anche la Lega Pro ma con dignità e un progetto societario… coi biglietti a 2 euro meno spettatori rispetto agli allenamenti al Barbera di qualche anno fà, riflettete!!!

    2. Mi rendo conto che certi soggetti sono in libera circolazione in quanto i manicomi sono stati chiusi ed è per questo che hanno i Presidenti che si meritano e che li capiscono.

  1. la squadra ha bisogno di una società seria che faccia mercato e abbia obiettivi che non siano la mera sopravvivenza, comprando alla fiera dell’est per rivendere dopo un giorno e continuare il festival della mediocrità e degli orrori.

  2. Msi allo stadio con il friulano!!a me non mi prendi a.due.euro !!io voglio pagare il biglietto a prezzo pieno io voglio fsre il mio da tifoso ma.tu 10 anni non fai il presidente ma il commerciante sulla pelle di noi tifosi incassi ogni anno e non investi mai .vattene da palermo!!

  3. ci sono alcuni che definirei malati di mente che godono solo se palermo perde e pensano che il resto della gente – quelli tifosi veri sono come loro – li direi di vergognarsi, ma credo che è inutile – hanno solo bisogno di un buon psichiatra . I tifosi di palermo saranno vicino alla loro squadra lunedì – ERA ORA – i poveri dementi – che sparano zero contro palermo – meglio che si vanno a curare

    1. il tuo presidente ci chiamava i soliti 100, i veri tifosi si abbonano e vanno allo stadio, chi critica non è un tifoso, dicevano altri. Ma come mai con tanti VERI TIFOSI, con la squadra prima o seconda in serie B, con i biglietti che costano meno del mercoledì scontato in un cinema di provincia, non riuscite a riempire lo stadio? qui se qualcuno di deve curare non è chi non si vende e chi continua a soffrire lontano dallo stadio ma difende la propria e altrui dignità!

  4. a me fa ridere che Zamparini è un cornuto per tutti però dobbiamo andare allo stadio. mi spiegate gentilmente quali sono i modi per farlo allontanare una volta per tutte?

    1. andrà via se si trova un acquirente, ma ad oggi i soldi li sta mettendo lui. Nel passato ha sbagliato e molto anche, e anch’io lo avevo criticato. Ma non quest’anno che sta RI-facendo dopo tanti anni il presidente VERO. La realtà è questa e ad oggi non c’è nessuno che è disposto a finanziare la squadra oltre a lui

  5. io non so più in che lingua spiegarvi che Zamparini è un mercante e Palermo è la sua gallina dalle uova d’oro. se non lo costringeremo noi(boicottandolo)o la magistratura(fallendo) ad andarsene non lo farà mai. ma vedo che non ve ne fotte nulla. tanto è vero che ogni volta che se ne parla salta fuori che la squadra è sua(smentendo se stesso), che i soldi li mette lui(quali?ha smesso 10 anni fa…) o paragoni con Catania dove Pulvirenti sarà pure un tipo strano ma di sicuro un tifoso vero, non certo uno che va mai allo stadio(proprio un modello da seguire per attaccamento ai colori…). allora se le premesse sono queste, invece di cercare compratori improbabili e scuse altrettanto ridicole, ammettete che voi allo stadio andate a sostenere, non una squadra di cui essere fieri ma 11 zingari che si trovano lì per caso, un sabato si e uno no. ecco perché poi mi dite che non vi frega chi è il presidente e non fate mai commenti su giocatori, mercato, ds, eccetera. si sostiene la maglia, in altre parole il nulla cosmico, o se preferite lo zero assoluto, e ce ne priamo anche, mi rendo conto poi che a due euro(invece dei soliti 10…wow!) è difficile fare gli schizzinosi ma è vero pure che quanto spendi mangi… venite qua solamente ad autocelebrare un despota di cui la stampa avrebbe dovuto sottolineare sistematicamente 15 anni di bugie e porcate senza alcun rossore e che voi, che ancora lo osannate, vi meritate ampiamente senza tanti giri di parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *