Repubblica Palermo – Lupo, il mercato… e la frutta esotica. Il dato dei biglietti venduti

Lupo… e la frutta esotica. Questa la metafora usata dal ds del Palermo in conferenza stampa e scelta da Repubblica come incipit del proprio report. Il riferimento ovviamente è al mercato: “Come una cena ricca di portate senza la frutta esotica alla fine. Se non c’è ti alzi sazio lo stesso. Abbiamo sempre ritenuto il nostro attacco completo”.

PALERMO – FOGGIA: VENDITA DEI BIGLIETTI ACCELERA. NUOVO RECORD STAGIONALE?

Un mercato che dunque lo soddisfa nonostante il peso iniziale dell’istanza di fallimento: “Ha inciso moltissimo, soprattutto all’inizio. Ci eravamo mossi bene, poi molti hanno iniziato a prendere tempo. Questo ci ha messo in difficoltà. Poi la situazione su quel fronte si è schiarita.

PALERMO – FOGGIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

E ora testa al match contro il Foggia (già 4500 i biglietti vendutialla portata il record stagionale) e a un rapporto con i tifosi da ricucire: “C’è amore per questa squadra. Se pur in forma sbagliata anche quello di luglio era amore di una tifoseria delusa che non vedeva chiarezza. In questi sei mesi il merito che ci possiamo attribuire, Zamparini compreso, è che siamo riusciti a ristabilire una situazione di normalità”.

LEGGI ANCHE

GDS – ROMPICAPO CORONADO: FINIRÀ LUI IN PANCHINA?

BIGLIETTI PALERMO – FOGGIA: INFO E PREZZI

LUPO: “LE SBERLE DI EMPOLI SONO SERVITE”

LUPO: “CALLEGARI E HAKSABANOVIC? ECCO COME E’ ANDATA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *