Mercato Palermo, Lupo: “Callegari? L’agente non ha fatto bella figura. Haksabanovic… “

Conferenza stampa a tutto campo per Fabio Lupo, che al Tenente Onorato di Boccadifalco ha parlato del mercato del Palermo e ha risposto alle domande sui mancati rinforzi, partendo dai due casi Callegari e Haksabanovic, affari praticamente fatti e poi sfumati, passando poi alla questione Di Carmine

LUPO: “LE SBERLE DI EMPOLI SONO SERVITE”

In merito al giovane italo-francese del PSG, Lupo lancia una stoccata polemica: “L’agente non ci ha fatto bella figura. La storia di Callegari è un po’ contorta. L‘agente dice di aver ritenuto la nostra proposta inadeguata rispetto ad altre… ma secondo me non ne aveva altre. Infatti il giocatore è rimasto lì e ci hanno perso tutti: per noi era un’operazione in prospettiva. Secondo me l’agente si sarà sentito scavalcato in una trattativa svolta in maniera regolare”.

PALERMO – FOGGIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Poi la questione Haksabanovic: “Era un’opportunità che si era creata negli ultimi giorni di mercato e che abbiamo provato a cogliere, ma il suo club all’improvviso ha deciso di non cederlo per il finale di stagione. Come lo avevamo scovato? In realtà lo conoscevamo già: ci arrivano spesso tante segnalazioni e abbiamo valutato il giocatore. Dopo un’ulteriore valutazione tecnica abbiamo provato a prenderlo, ma i nostri equilibri non sarebbero cambiati”.

BIGLIETTI PALERMO – FOGGIA: INFO E PREZZI

Discorso simile anche per Di Carmine: “Non averlo preso non è un vero rimpianto perché il nostro attacco lo abbiamo sempre ritenuto completo. Si era creata questa opportunità, poi il Perugia ha avuto un ripensamento; ma anche in questo caso non avrebbe stravolto gli equilibri della squadra. Nestorvski? L’offerta dalla Cina era concreta, ma lui voleva restare e lo avremmo ceduto solo di fronte a proposte faraoniche; lo stesso dicasi per Rispoli che era seguito da un club di Serie A (il Cagliari, ndr.).

LEGGI ANCHE

GDS – IL RISVEGLIO DEI TIFOSI? INVERSIONE DI TENDENZA

FOTO – LE FILE AL BOTTEGHINO PER I BIGLIETTI

PALERMO, ARCOLEO INDICA LA STRADA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *