Repubblica – “Palermo, un anno di City Football Group”

Esattamente 365 giorni fa, nasceva il nuovo Palermo del City Group, con il closing nello studio milanese di Allen&Overy e la firma di Dario Mirri”. Con queste parole Tullio Filippone ripercorre l’anno rosanero su Repubblica.

Il giornalista scandisce le date e i momenti principali: il 1 luglio, giorno fondamentale per il passaggio delle quote, e il 4 dello stesso mese, quando il gotha del City sbarcò in città.

“L’altro momento storico è l’ultimo weekend d’estate”, scrive Filippone. Il 20 settembre, infatti, il club va in ritiro all’Etihad Campus del Manchester City. Poi il campionato e il mese di marzo 2023, quando per la prima volta si comincia a vedere il tracciato dei campi a Torretta. Infine, i playoff del 19 maggio. Il resto è tutto da scrivere.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DA CECCARONI A INSIGNE: PRONTO IL RITIRO

PALERMO, ALLENAMENTI A TORRETTA: C’E’ UNA DATA

SERIE B, REGGINA ESCLUSA DALLA COVISOC

 


1 thought on “Repubblica – “Palermo, un anno di City Football Group”

  1. Speriamo di vedere preso il City group in azione anche nel settore giovanile che finora ha lavorato solo per amore e gloria. La Primavera quest’anno è stata strepitosa, ha regalato tante emozioni e ha anche vinto il campionato. Ancora complimenti al mister Di Benedetto e ai ragazzi . City prenditi cura dei talenti che hai a disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *