Repubblica Palermo – Valoti: “Restare in B sarebbe un fallimento”

“Restare in B? Un fallimento”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per riportare le parole del direttore sportivo rosanero Aladino Valoti, intervenuto in conferenza stampa dopo gli esoneri di preparatore atletico e match analyst.

MONASTRA: “ZAMPARINI, QUELLE FRASI PESANO COME MACIGNI”

Parole dettate dalla necessità di ribadire il proprio ruolo in società e ricordare alla squadra e all’ambiente (al di là delle parole di Zamparini) quale sia l’unico obiettivo possibile: “Questa squadra, nonostante tutto, è riuscita a recuperare il terreno che aveva perso ed è pronta per la volata finale. Abbiamo una responsabilità grandissima, e l’abbiamo tutti, io per primo: se non portiamo il Palermo in A abbiamo fallito”.

In conferenza stampa poi commenta così l’intervento del patron: “Quando Zamparini si fa sentire fa piacere, specialmente se si pensa che con le sue parole possa dare una scossa. Un mese e mezzo fa abbiamo inserito nuove figure, pensando che potessero coesistere, ma poi ho detto io stesso al presidente che sarebbe stato necessario avere in squadra meno confusione possibile. Ho fatto una scelta, in buona fede e nel rispetto dei professionisti seri che sono andati a casa”.

LEGGI ANCHE

JAJALO: “NON POSSIAMO PIANGERCI ADDOSSO”

POMINI, L’EROE DI GIORNATA: UNA PARATA COME UN GOL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *