Repubblica – “Quattro soluzioni per sostituire Di Mariano”

FOTO PEPE / PUGLIA

Se sabato pomeriggio Di Mariano non dovesse scendere in campo per la gonalgia da sovraccarico al ginocchio destro che lo ha colpito, Corini avrebbe a disposizione altre soluzioni.

Secondo l’analisi di Tullio Filippone su Repubblica, il tecnico rosanero potrebbe sostituirlo con Floriano che ricomporrebbe con Brunori e Valente il vecchio reparto offensivo rosa in C. Non viene esclusa neanche la possibile presenza di Vido che, nonostante il minutaggio, è una carta spesso adoperata dal tecnico.

Sarebbe utilizzato come attaccante a sinistra. Così come Soleri, ma l’ex Atalanta appare in pole. Poi si potrebbe cambiare anche modulo: con due punte e un trequartista, così da lanciare sin dal primo minuto Dario Saric, che ha difficoltà ha ritagliarsi uno spazio.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI VALUTA IL POSSIBILE SOSTITUTO DI ELIA

2 thoughts on “Repubblica – “Quattro soluzioni per sostituire Di Mariano”

  1. Soluzione naturale sarebbe l’ingresso di Floriano. Io però proverei a recuperare Saric , magari stringendolo verso Brunori, un po’ come fatto con di Mariano. Altrimenti una soluzione più offensiva con Vido o Soleri.

  2. Vogliamo Soleri in campo , abbiamo il cartellino e va valorizzato e non ceduto! Ha un’ottima intesa con Brunori ed è dotato sia di tiro che colpo di testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *