Repubblica – Sorrentino, cavese per caso. “Tifo Palermo”

Il sangue di Stefano Sorrentino continua a essere rosanero. L’ex portiere del Palermo è nato a Cava de’ Tirreni “solo per caso”, dato che il padre giocava nella Nocerina e l’ospedale più vicino era lì, e non ha dubbi sulla squadra da tifare nella prossima sfida.

“Quando va in campo il Palermo – afferma in un’intervista per Repubblica – tifo sempre per i colori rosanero. Non c’è dubbio che contro la Cavese le mie speranze saranno tutte indirizzate per una vittoria della squadra di Boscaglia. Con i rosa è stato un periodo molto significativo della mia vita“.

Sorrentino parla anche delle attuali condizioni della squadra: “Palermo non c’entra nulla con la categoria. L’ambiente e la città devono avere un altro posto nel calcio italiano. Guardando la classifica, si capisce che il discorso per il primo posto sia chiuso. I rosa hanno ampi margini di miglioramento“.

L’ex portiere ha un messaggio per i tifosi: “Non vedo l’ora di sedermi sugli spalti del ‘Barbera’ e assistere a una partita del Palermo. Poi voglio dire “Forza Palermo, sempre!“. Ho imparato bene quanto ci tengano alla parola “sempre”: riassume l’amore immenso per la loro squadra”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ARRIVA LO SCONTO DEL COMUNE PER IL “BARBERA”

CAVESE – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, DATE E ORARI FINO ALLA 10a DI RITORNO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *