Repubblica – 3 squadre in un punto, al Palermo serve vincere a Bari

FOTO PEPE / PUGLIA

Per la classifica, per l’autostima, per la B“. Il Palermo va a Bari nell’ultima giornata di campionato a giocarsi molte delle sue chances di un cammino più “semplice” ai playoff.

Salvatore Geraci spiega su Repubblica come il Palermo proverà a rovinare la festa a un Bari che non ha ancora staccato la spina (i pugliesi dovranno giocare la Supercoppa di Serie C contro le vincenti dei gironi A e B). Il Palermo giocherà anche attendendo buone notizie dai campi di Vibonese e Foggia, che giocheranno rispettivamente contro Catanzaro e Avellino.

In caso di 4° posto i playoff dei rosa inizieranno il 4 maggio, in caso di 3° posto la prima partita sarà l’8 maggio, mentre in caso di 2° posto si inizierà addirittura il 17 maggio.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ULTIMA GIORNATA DECISIVA: I PRECEDENTI


3 thoughts on “Repubblica – 3 squadre in un punto, al Palermo serve vincere a Bari

  1. Dopo una stagione di discorsi vari , di commenti più o meno equilibrati, di prestazioni più o meno all’altezza dei calciatori, adesso giusto rimanere in silenzio e tifare . Manca ormai poco agli spareggi, seguiamoli con fiducia e poi sarà futuro . Li potremo ricominciare a dare i nostri pareri , caro amico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *