Ribery fa pace con la Fiorentina: “Viola per sempre”

Botta e risposta su Instagram tra Franck Ribery e Sebastian Frey. L’attaccante ex Bayern dichiara il suo amore per la città e allontana le critiche. Negli scorsi giorni, dopo il match della Fiorentina contro il Parma, Ribery era rientrato in casa e l’aveva trovata messa a soqquadro dai ladri.

In seguito, il francese aveva pronunciato delle frasi che poco erano piaciute ai tifosi viola: “La mia famiglia viene prima di tutto, prenderemo le decisioni necessarie per il nostro benessere“. Quasi aria di addio. Invece, in sua difesa, è intervenuto su Instagram l’ex portiere Sebastian Frey: “Ho parlato con Franck – afferma -, sono certo non voglia lasciare Firenze e non ha mai pensato di prendersela con i fiorentini“.

In nottata, è arrivata poi la risposta di Ribery: “Fratello mio, grazie mille per queste parole. Tu mi conosci, sai da dove vengo, e che non sono uno di quelli che fanno marcia indietro. Ho detto di sì e quello che dico faccio. Ho firmato per la Viola”. Una dichiarazione d’amore per la città.

LEGGI ANCHE

SERIE A, 31a: ATALANTA TERZA, GENOA DOPPIO KO. RESPIRA IL TORO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *