Ricciardo, parla l’agente: “A Palermo bilancio positivo, ma il suo futuro…”

FOTO PEPE / PUGLIA

Maurizio Casilli, agente di Gianni Ricciardo, parla della situazione relativa al suo assistito e del suo futuro, tra l’ipotesi di una riconferma a Palermo o tornare ad essere uno dei pezzi pregiati del mercato della Serie D.

Intervistato da “GoalSicilia”, afferma: “La posizione di Gianni, come degli altri calciatori rosanero, è attualmente congelata. Dipenderà molto dalla scelta del nuovo allenatore, sicuramente sarebbe un onore continuare a lavorare con Castagnini e Sagramola che si sono dimostrati ancora una volta dirigenti di Serie A. Basta pensare che ad oggi il Palermo ha già pagato tutti gli stipendi, senza alcuno sconto”.

E sul prossimo mercato dice: “Sicuramente sarà un top player per squadre blasonate come il Palermo. Contatti? No anche perché, visto il caos che c’è stato e c’è, sarà un mercato che partirà in ritardo e dove converrà aspettare il più possibile. Bilancio stagionale? Escludendo il neo dei due rigori sbagliati e quello dell’infortunio che lo ha tenuto fermo per cinque/sei partite, è più che positivo. Ha segnato 10 gol, con ancora parecchie partite da giocare”.

LEGGI ANCHE

GUIDO MONASTRA: “UNA ROTTURA CHE NON SORPRENDE”

CORSPORT – DI PIAZZA SI E’ DIMESSO: “MA NON E’ UN FULMINE A CIEL SERENO”

 IL COMUNICATO DI DI PIAZZA: “DISPONIBILE A VENDERE”

IL COMMENTO DI SAGRAMOLA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *